Seleziona la tua lingua: 

Il nostro residence per anziani si trova a Pennapiedimonte, all’interno dello splendido Parco della Majella. Dalla struttura è possibile godere di un panorama mozzafiato e durante la bella stagione ci si può rilassare negli spazi esterni, in cui respirare l’aria pura della montagna.

Offriamo una soluzione di soggiorno per tutti gli anziani che desiderano trasferirsi in una casa comoda e accogliente, dotata di camere spaziose, spazi comuni per attività ricreative, un’infermeria, una cucina industriale gestita da cuochi professionisti, una cappella, una palestra e ovviamente una bella e luminosa sala che ospita pranzi e cene.

Da noi sarà davvero come essere a casa, immersi in un’atmosfera accogliente e famigliare. Questo grazie al personale che opera all’interno del residence per anziani AL PARCO: assistenti sociali, infermieri, operatori socio-assistenziali e operatori socio-sanitari. Ognuno di loro si mette a completa disposizione dei nostri ospiti, non solo come professionista ma anche come essere umano. Infatti, tutti noi crediamo nell’importanza delle relazioni e nello scambio reciproco: elementi che permettono ai nostri ospiti di sentirsi a proprio agio e di vedere migliorata la propria qualità di vita.


 

Vedi anche:

homepage